Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Storie da Torino

 

Si parla spesso di donazioni e raccolte fondi, destinate a finanziarie un progetto, solitamente, di utilità sociale, a favore di coloro che sono stati meno fortunati di altri nel percorso della propria vita.

 

Casa e lavoro, come fondamenti di una vita dignitosa. Sono queste le rivendicazioni dei senzatetto che hanno manifestato questa mattina a Torino di fronte al Comune.

 

Quest'anno per il “piano invernale” il Comune ha stanziato 800.000 euro (200.000 in più rispetto alla stagione 2014-215), raddoppiando con 350 posti aggiuntivi i servizi di ospitalità attivi tutto l'anno.

 

Torino. Già da giorni si parlava della marcia. E’ partita ieri alle 9.30 da casa Santa Luisa (casa che da accoglienza ad anziani, immigrati e a persone in difficoltà) E’ la marcia degli invisibili, ma guai a chiamarli barboni.

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta

Approvo